Scuola guida a Messina e Provincia

La tua scuola guida di fiducia

Se stai cercando una scuola guida di fiducia a Messina, Roccalumera e Santa Teresa di Riva, F.lli Puglisi è la scelta perfetta per te. Grazie alla nostra vasta esperienza e alla professionalità dei nostri insegnanti e istruttori, ci siamo affermati nel tempo come una delle scuole di guida più affidabili della zona.

Presso la nostra scuola guida potrai contare su un’ampia gamma di corsi altamente personalizzati, adattabili alle tue esigenze e alle tue capacità. Grazie alla vasta gamma di veicoli moderni e sicuri, potrai sperimentare diverse tipologie di guida, acquisendo la necessaria sicurezza e padronanza alla guida, per poter guidare senza alcuna difficoltà, in ogni contesto.

Siamo anche specializzata nella formazione di professionisti della guida per veicoli pesanti e moto, in quanto offriamo corsi di formazione altamente specializzati e personalizzati.

COSA OFFRIAMO

La nostra scuola guida con sede a Messina, Roccalumera e Santa Teresa di Riva è orgogliosa di offrire servizi di alta qualità. La nostra mission è quella di formare professionisti della guida, dotati di tutte le conoscenze e le competenze necessarie per affrontare qualsiasi situazione sulla strada.

Per raggiungere questo obiettivo, offriamo ai nostri studenti una vasta gamma di servizi:

Conseguimento di tutte le categorie di patenti

Corsi conseguimento/rinnovo CQC (carta di qualificazione del conducente),

Recupero punti

Rinnovo patente

Revisione patente

Duplicato patente

Conversione patente estera

Conseguimento e rinnovo certificato di abilitazione professionale (cap)

Rilascio del permesso internazionale di guida

Disbrigo pratiche per visita presso commissione medica

Rinnovo porto d’armi

Rinnovo patente nautica

Che dicono di noi

Bellissima esperienza. Consiglio davvero la Scuola Guida fratelli Puglisi. Dal primo giorno mi sono trovata a mio agio e ho incontrato istruttori simpatici e attenti. Patente conseguita in meno di tre mesi!!!

M. B.

“Consiglio al 100%…. Mi hanno preparato in pochissimo tempo per prendere patente superiore + Cqc….

G.A.

Insegnanti e istruttori simpaticissimi e molto disponibili, ve la consiglio 😍 …